la scuola corsi docenti sede bacheca news griffith lab partner e link

Un'iniziativa Hiram S.r.l.
Direzione:
Vincenzo Ramaglia


26-01-2017

"Vivere alla grande" - Dvd e Blu-Ray

Dal 20 dicembre, è disponibile in Dvd e Blu-Ray il lungometraggio documentario “Vivere alla grande”, vero e proprio caso cinematografico del nostro Fabio Leli, diplomato in Regia e Sceneggiatura all’Accademia di Cinema e Televisione Griffith . Un film-inchiesta entrato nelle scuole, nei dibattiti, dedicato a un fenomeno, il gioco d’azzardo, che purtroppo è di strettissima attualità. Frutto di un enorme lavoro di ricerca, il film è un’inchiesta senza precedenti su questo tema, finalmente accessibile a tutti. La distribuzione è indipendente, Dvd e Blu-Ray si possono acquistare attraverso il sito www.vivereallagrandeilfilm.it.

Last news

31-07-2017 15:41

ORARI SEGRETERIA

La segreteria riaprirà il giorno 1 settembre. Le iscrizioni proseguono online nel mese di agosto. Il nostro staff continuerà a rispondere all'indirizzo di posta elettronica info@griffithduemila.com oppure tramite il nostro  Sito o la pagina Facebook.

26-06-2017 16:52

CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA e GRIFFITH: una nuova collaborazione!

Dopo quasi vent'anni di attività didattica, l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith è orgogliosa di annunciare la collaborazione con l'istituzione didattico-cinematografica per eccellenza: il Centro Sperimentale di Cinematografia (Scuola Nazionale di Cinema) di Roma.
E il bello è che si tratta di una collaborazione all'insegna della musica: i nostri rispettivi corsi di musica da film - quello semestrale della Griffith (Corso di Musica da Film e Sonorizzazione Video) e quello di 5 settimane del Centro Sperimentale di Cinematografia (CSC LAB Musica per Film) inaugurano un dialogo e una sinergia destinati, nel tempo, ad arricchirsi di grandi opportunità per gli allievi di entrambe le realtà...

22-06-2017 14:31

Il Ministro

Su Sky Cinema Uno va in onda in prima visione tv Il ministro, film diretto da Giorgio Amato, con Gianmarco Tognazzi e Fortunato Cerlino in cui hanno lavorato Claudio Marceddu come direttore della fotografia e Giovanni Zoppeddu come camera operator, entrambi ex allievi Griffith.
Griffith