iscrizioni

Come iscriversi ai corsi Griffith

Corsi annuali di cinema e televisione (Produzione Cinematografica e Televisiva, Sceneggiatura, Regia e Videomaker, Fotografia Cinematografica e Televisiva, Montaggio Video e Video Editing). Al via le iscrizioni per l'a.a. 2025: richiedi entro il 31 marzo la tua borsa di studio fino a 1.000€ + preiscrizione gratuita.

Grande novità alla Griffith: al via i corsi brevi di Cinema, rivolti sia agli appassionati sia ai professionisti! Tutti i corsi brevi danno accesso diretto ai corsi annuali dell'Accademia Griffith. Studenti ed ex-studenti Griffith che intendono iscriversi ai corsi brevi riceveranno uno sconto del 20%.

Contatta l'Accademia per conoscere i percorsi formativi, le agevolazioni in corso, nonché verificare se sei in possesso dei requisiti per l'Accesso Diretto, che ti riserverà immediatamente un posto in aula (fino a esaurimento posti).

Se decidi di iscriverti ai nostri corsi annuali di Cinema (Produzione, Sceneggiatura, Regia, Fotografia, Montaggio), queste sono le modalità per presentare domanda di ammissione:

  • Invia un tuo breve curriculum o profilo (non vengono richieste cognizioni teoriche e tecniche o precedenti esperienze nel settore) e una lettera di motivazioni (in cui esponi brevemente ciò che ti spinge a frequentare questa scuola) al seguente indirizzo: segreteria@griffithduemila.com
  • Compila e invia il modulo di contatto per l'iscrizione che trovi in basso, prestando particolare attenzione alla corretta digitazione della tua e-mail e del tuo recapito telefonico, in questo modo sarai sicuro di essere ricontattato dalla Segreteria Didattica che ti guiderà fino al perfezionamento della tua iscrizione.

__________________________

CORSI ANNUALI ATTIVI

CORSI BREVI

modulo per l'iscrizione a distanza